Salve a tutti

Moderatori: Co-Administrator, Administrator, Moderator, Eagles Glory

Rispondi
Cy93
Eagles Leech
Eagles Leech

Salve a tutti

Messaggio da Cy93 » dom 17 mar 2019, 18:10

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho cercato il vostro forum dopo aver visto il vostro stupendo lavoro con le scan di domestic na kanojo su ita scan. In passato ho fatto parte di un team di scan di cui non faccio nome per evitare spam inutili, pertanto so quanto lavoro c'è dietro a ogni pagina di scan tra cleaning, editing, traduzione, checking ecc... e credo che chi usufruisce, in maniera gratuita tra l'altro, di questo lavoro debba come minimo passare a ringraziare.
E quindi eccomi qui a dirvi grazie di cuore per il lavoro che fate!
Studio medicina all'università e questo, ahime, comporta poco tempo libero disponibile, ma nel poco free time concessomi cercherò di bazzicare il più possibile questo forum, anche e sopratutto perchè ho visto che avete scan di titoli interessanti!
Purtroppo nel 2019 i forum sono in declino a favore dei sempre più emergenti social, eppure ciò è molto triste dato che dietro un forum in ogni topic possiamo trovare discussioni vive che permangono nel tempo, molto più di commenti tag e like dei social che non incentivano discussioni e scambio di opinioni, ma solo visibilità.
Spero pertanto di riuscire ad avere confronti e dialettiche sui vari manga che amiamo su questo forum.
Mi auguro il meglio in questa mia esperienza come utente e, spero, mi sopporterete per tutto il viaggio.
Grazie ancora di tutto!

Baron33
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da Baron33 » lun 18 mar 2019, 11:41

Ciao, benvenuto :D
'Se rimani fermo ad aspettare non cambierà mai niente, ma se fai un passo avanti, sento che qualcosa potrebbe cambiare... and something good will happen.'

Immagine

Immagine

Lorinik
Administrator
Administrator

Re: Salve a tutti

Messaggio da Lorinik » lun 18 mar 2019, 15:41

Benvenuto! Spero ti troverai bene :D
Immagine
Immagine

Momocchi
Members